PIZZA PASCALINA

brand

La Pizza Pascalina è un progetto dell’Istituto Nazionale dei Tumori Fondazione Pascale di Napoli che mira alla diffusione di un comportamento sano e attento ad una corretta alimentazione e contribuisce alla lotta contro il cancro.
Il progetto, sviluppato da un team di professionisti, ha preso vita dalle mani sapienti dei pizzaioli napoletani con la regia dei nutrizionisti dell’Istituto Nazionale Tumori Fondazione Pascale.
Mangiando una Pizza Pascalina, ognuno assumerà un corretto quantitativo di elementi necessari al fabbisogno giornaliero, ma soprattutto contribuirà alla ricerca.
La Pizza Pascalina – grazie ai suoi ingredienti – può essere consumata come pasto principale anche due volte a settimana.


project

La 3d0 conferma il suo impegno per il sociale partecipando ad un progetto tanto ambizioso quanto potenzialmente entusiasmante per il coinvolgimento diretto di tutti i cittadini nella ricerca contro il cancro. Lo fa ovviamente supportando il progetto attraverso una supervisione digitale che come primo risultato ha prodotto il portale pizzapascalina.it, che oltre ad un chiaro intento informativo risulta fondamentale quale veicolo di ricezione delle richieste di adesioni provenienti dalle varie pizzerie distribuite su tutto il territorio nazionale.


release

Maggio 2018



servizi

Wordpress
Digital Advising
Marketing
Responsive



web

www.pizzapascalina.it