GIVOVA

brand

Il marchio Givova nasce il 23 Maggio del 2008, dalle idee e dalla ormai più che trentennale esperienza di Giovanni ACANFORA il quale, sulla scia degli eccellenti risultati commerciali e di target brand, raggiunti nel mondo dello sport, ha deciso di iniziare il “progetto GIVOVA”.
Oggi Givova rappresenta un brand di riferimento nel mercato del prodotto tecnico sportivo, non solo in Italia. L’azienda campana vanta infatti sponsorizzazioni tecniche, collaborazioni e partnership con società, enti ed associazioni sportive che militano nelle principali divisioni di calcio, basket e volley, italiane ed estere.


project

Attraverso un intenso lavoro di brain storming interno al team di sviluppo ed in stretta collaborazione con il gruppo operativo della committenza, la 3d0 ha portato a termine un ambizioso progetto di ecommerce, dedicato alla vendita b2b dell’affermato brand Givova.
Layout, UX e design del nuovo portale, pur rispettando le linee guida derivate dall’immagine aziendale del gruppo, sono state completamente rinnovate nell’ottica di fornire agli utenti un’esperienza sia visiva che di navigazione moderna ed estremamente funzionale.


release

Gennaio 2019



servizi

E-commerce
B2B
Sviluppo
Web Design



web

http://bit.ly/Givova