Da web agency a digital factory

18/10/2022

Martedì 11 ottobre 2022 alle ore 15 presso l'aula Gabriele De Rosa presso il Campus di Fisciano dell'Università di Salerno, i membri e i partner del Laboratorio di ricerca SNALab del Dipartimento di Studi Politici e Sociali dell'Università degli Studi di Salerno hanno presentato le iniziative di formazione, di ricerca e di divulgazione scientifica che saranno svolte nell'ambito del laboratorio.

   

Il Laboratorio di Ricerca SNALab del Dipartimento di Studi Politici e Sociali dell’Università degli Studi di Salerno, ideato dalla Professoressa Maria Prosperina Vitale e dal Professore Giuseppe Giordano è un centro di progettazione e realizzazione di indagini socio-economiche, di estrazione di dati dai social media, di analisi e interpretazione dei dati guidate dall’interconnessione di competenze multidisciplinari, in sinergia con le esigenze degli stakeholder territoriali.

Siamo molto felici di essere stati scelti come Partner Digitale e di aver progettato e realizzato l'identità visiva e digitale del Laboratorio SNALab. Come ripetiamo spesso 3d0 si pone l'obiettivo di "costruire ponti tra il mondo che conosci e quello che immagini e non c'è nulla di meglio delle aule universitarie per realizzare al meglio la nostra mission.

Gabriele Granato - Co-Founder 3d0

Il Laboratorio SNALab prevede lo sviluppo di attività di ricerca nell’ambito della raccolta e dell’analisi di dati provenienti dallo spazio digitale per lo studio dei fenomeni caratterizzati dall’interazione con le piattaforme online e i social media.

Copyright © 2021 - All Rights Reserved 3d0 S.r.l. - Web Agency - P.IVA: 07259671217 - Area Riservata