Da web agency a digital factory

18/10/2022

[Comunicato stampa]

La S.S. Napoli Basket comunica di aver stipulato un contratto con 3d0 come Silver Member del Club dei 100 e Digital Partner per la stagione sportiva 2022-23.

3d0 è una Digital Factory che si occupa di sviluppare progetti digitali su misura affiancando aziende e persone in ogni fase della creazione. Dalla progettazione, allo sviluppo, alla promozione del prodotto, segue con la massima cura il cliente al fine di realizzare per lui la soluzione tecnologica più adatta alle sue esigenze. Nata dieci anni fa, nel 2012, la Digital Factory 3d0 si è trasformata ed evoluta nel tempo per tenere il passo con la rivoluzione tecnologica avvenuta nell’ultimo decennio. Le attività digitali che offre sono di diversa natura: software house, Front & Backend Development, System Integration e App, tutte altamente performanti, tecnicamente eccellenti ed eticamente sostenibili.

Il payoff “Real people, Digital inside” sottolinea come sostenere e favorire il successo dei clienti sia al centro dell’attenzione della web agency che per questo progetta e realizza prodotti su misura e servizi per offrire la migliore user experience possibile. Porte aperte per clienti di ogni settore, da imprese che coltivano un forte legame con il territorio locale a fornitori di servizi per la pubblica amministrazione. 3d0 entra nella famiglia azzurra e si occuperà della creazione e della gestione dell’APPLICAZIONE NAPOLI BASKET, a breve scaricabile, che presto diventerà irrinunciabile per i tifosi, garantendo aggiornamenti news in tempo reale, un modo per velocizzare il ticketing e lo shopping del nuovo merchandise.

Dichiarazioni di Ivano Russo, CEO 3d0:
“La sfida a cui è chiamata oggi qualsiasi agenzia digitale di fronte a un mondo sempre più interconnesso è dimostrare di saper essere un partner tecnologico sicuro e affidabile. È per questo che siamo orgogliosi di far parte della grande famiglia Napoli Basket che negli ultimi anni ha dimostrato di saper coniugare ottimi risultati sportivi, principi etici e un forte attaccamento alle proprie radici territoriali.”

 

 

Copyright © 2021 - All Rights Reserved 3d0 S.r.l. - Web Agency - P.IVA: 07259671217 - Area Riservata